E’ possibile partecipare, per chi lo volesse, ad un FORUM sui messaggi del Buongiorno nel Signore. Che significa?
Che c'è la possibilità di mandare il proprio pensiero, la propria esperienza, il proprio contributo su quanto letto nei messaggi del Buongiorno nel Signore, direttamente a tutti coloro che sono iscritti a questo forum (e non quindi agli iscritti alla lista del Buongiorno nel Signore), e ognuno potrà rispondere ed intervenire mandando la sua risposta a tutti gli altri.
Chi lo desidera, e solo se lo desidera, si può iscrivere a questo forum che si chiama "In cammino verso il Padre" mandando una mail anche vuota a
incamminoversoilpadre-subscribe@yahoogroups.com .
Riceverà una mail di richiesta di conferma dell’ iscrizione (per evitare che altri iscrivano altre persone, e quindi l'iscrizione potrà essere solo personale) alla quale basterà rispondere con il tasto RISPONDI e inviarla.
La richiesta verrà approvata da me e dal momento in cui vi arriverà una lettera di conferma di iscrizione, potrete cominciare a scrivere e a ricevere i messaggi agli e dagli altri iscritti.
Per spedire un messaggio basterà inviarlo a
incamminoversoilpadre@yahoogroups.com . Naturalmente ci si potrà cancellare in qualsiasi momento immediatamente mandando una mail anche vuota a
incamminoversoilpadre-unsubscribe@yahoogroups.com.
Le regole sono molto semplici:
• Tutti possono mandare al massimo un messaggio al giorno per lasciare modo ad ognuno di esprimersi.
• Gli argomenti dovranno essere inerenti i temi trattati con i messaggi "Buongiorno...nel Signore", e comunque di carattere cristiano o almeno di edificazione vicendevole. E’ indispensabile comunque che contengano una esperienza diretta dell’incontro con il Signore sia positiva che anche negativa, ma che non siano cose sentite o riferite o lette. SOLO ESPERIENZE VISSUTE PERSONALMENTE.
• Non sono ammesse espressioni volgari o offensive, né alcun atteggiamento di sfida, di critica non costruttiva, e di offesa agli altri.
• Il tutto si svolga con amore vicendevole, come se ognuno stesse parlando con Gesù (l'altro fratello).
• Mi riservo di prendere qualsiasi decisione inerente questo servizio, confidando nel Signore e nella vostra comprensione, per il bene comune.
• Coloro che non si atterranno alle regole suddette, saranno esclusi d'ufficio.
Naturalmente mi riservo di apportare tutte le modifiche che riterrò opportune e con i vostri consigli cercheremo di migliorare il sistema nel modo migliore. Intanto partiamo, e poi vediamo cosa dice il Signore.
Coraggio: chi si vuole iscrivere? Vi auguro una felice giornata...e ricordatevi di dire una preghiera per noi. Grazie.